BIRRA
Perfette per ogni momento.
Frutto di una sapiente miscela dei migliori malti, FORST crea birre dal gusto fresco e leggero ma anche corposo e speziato, con un inconfondibile aroma floreale. Briose, piacevoli, disimpegnate, FORST si lascia bere in ogni occasione: può accompagnare una chiacchierata fuori pasto o arrotondare il gusto di uno spuntino veloce una pizza o carni bianche. E' il momento perfetto per una FORST!
FORST PREMIUM
Una birra “senza impegno”, ma pur sempre una Birra FORST. Frutto di una sapiente miscela dei migliori malti, FORST Premium è una birra dal gusto fresco e leggero, con un inconfondibile aroma floreale. Briosa, piacevole, disimpegnata, FORST Premium si lascia bere in ogni occasione.
GUSTO
Equilibrato
AROMA
Floreale
SCHIUMA
Compatta
Forst: Premium 66 cl
16 BOTTIGLIE
FORST KRONEN
Gusto rotondo, corposo e dissetante. Lo stile birraio FORST nella sua massima espressione. FORST Kronen è una birra speciale, in tutti i sensi. Frutto di un’antica ricetta, si distingue per le elevate note di malto e il gusto rotondo che la fanno apprezzare da generazioni di intenditori e non. Il grande corpo e l’elevata bevibilità fanno di FORST Kronen la birra ideale per essere gustata in compagnia.
GUSTO
Corposo
AROMA
Intenso
SCHIUMA
Persistente
Forst: Kronen 33 cl
24 BOTTIGLIE
Forst: Kronen 50 cl
20 BOTTIGLIE
FORST SIXTUS (doppio malto)
La doppio malto scura, dal sapore unico in cui perdersi. Quando un sapore ci costringe a chiudere gli occhi è perché evoca pensieri e sensazioni da vivere intensamente, anche solo per un istante. FORST Sixtus è fatta così: una birra doppio malto dal sapore unico, prodotta per la prima volta nel 1901, e da allora compagna di chi ama fermarsi a vivere il momento. I malti più particolari e lo speciale metodo di fermentazione danno vita a una birra che cattura ogni senso: il profumo di malto tostato, il colore scuro e intenso e il gusto dai toni caramellati e speziati. Un’armonia unica, per una bock che ricorda il carattere originario delle Starkbier e l’arte della birra tipica dei conventi.